Sblocco bootloader


lenoxluc

Members
Jan 29, 2024
1
13
Salve vorrei un aiuto se possibile, ho bisogno di sbloccare il bootloader sul mio Xiaomi 14 Pro, ho già ricevuto il consenso per lo sblocco sulla community Xiaomi ma il telefono non aggiunge il dispositivo allo stato di sblocco, potete aiutami, grazie
 
Salve vorrei un aiuto se possibile, ho bisogno di sbloccare il bootloader sul mio Xiaomi 14 Pro, ho già ricevuto il consenso per lo sblocco sulla community Xiaomi ma il telefono non aggiunge il dispositivo allo stato di sblocco, potete aiutami, grazie
Come hai fatto per ricevere il consenso per lo sblocco del bootloader? Sono iscritto alla comunità da oltre 40 giorni al 5 livello, ma non riesco ad avere il consenso.. Per favore dimmi come hai fatto. Grazie.
 
You already got the answer once!
If you have a CN device you have no chance to unlock the bootloader yourself.
You would have to be in China, have a Chinese xiaomi account level five, be a citizen or resident of China.
You will need to use some paid service to unlock the bootloader.

PS:
Read the rules of this forum. Communicate in English.
 
  • Like
Reactions: newgolfer
Hai già ricevuto la risposta una volta!
Se possiedi un dispositivo CN non hai alcuna possibilità di sbloccare autonomamente il bootloader.
Dovresti trovarti in Cina, avere un account Xiaomi cinese di livello cinque, essere cittadino o residente in Cina.
Per sbloccare il bootloader sarà necessario utilizzare un servizio a pagamento.

P.S.:
Leggi le regole di questo forum. Comunica in inglese.
La mia lingua e l'italiano,
Hai già ricevuto la risposta una volta!
Se possiedi un dispositivo CN non hai alcuna possibilità di sbloccare autonomamente il bootloader.
Dovresti trovarti in Cina, avere un account Xiaomi cinese di livello cinque, essere cittadino o residente in Cina.
Per sbloccare il bootloader sarà necessario utilizzare un servizio a pagamento.

P.S.:
Leggi le regole di questo forum. Comunica in inglese.
..allora spiegami come ha fatto l'utente a cui ho fatto la domanda a ricevere il consenso di sblocco bootloader,? Poi hanno fatto una recensione su questo dispositivo ed hanno avuto autorizzazione per lo sblocco. Quello che mi interessa è sbloccare il bootloader per caricare la rom europea! Purtroppo ho fatto questo acquisto e maledico quel giorno perché con prodotti Xiaomi sono stato sempre alla larga. Ma non preoccuparti, compro un altro smartphone ovviamente non Xiaomi. Bannami pure se vuoi.
 
La mia lingua e l'italiano,

..allora spiegami come ha fatto l'utente a cui ho fatto la domanda a ricevere il consenso di sblocco bootloader,? Poi hanno fatto una recensione su questo dispositivo ed hanno avuto autorizzazione per lo sblocco. Quello che mi interessa è sbloccare il bootloader per caricare la rom europea! Purtroppo ho fatto questo acquisto e maledico quel giorno perché con prodotti Xiaomi sono stato sempre alla larga. Ma non preoccuparti, compro un altro smartphone ovviamente non Xiaomi. Bannami pure se vuoi.
I would ask you to respect the rules of this forum that you accepted by registering. If you continue to write in Italian no one will answer you because the language in which we discuss here is ENGLISH.
Many thanks,
 
I would ask you to respect the rules of this forum that you accepted by registering. If you continue to write in Italian no one will answer you because the language in which we discuss here is ENGLISH.
Many thanks,
..so explain to me how the user I asked the question received the consent to unlock the bootloader? Then they made a review on this device and they got authorization to unlock it. What I'm interested in is unlocking the bootloader to load the European rom! Unfortunately I made this purchase and I curse that day because I have always stayed away from Xiaomi products. But don't worry, I'll buy another smartphone obviously not Xiaomi.
 
if you have a chinese version, you have to use a paid service to unlock the bootloader unless you meet the criteria that xiaomi has for unlocking chinese versions, but that's unlikely.

it's not just xiaomi being more restrictive about bootloader unlocking and also threatening to not purchase any more xiaomi products doesn't affect anyone's business interest here. this isn't an official xiaomi forum and everyone here is trying to help each other to their best abilities.
 
  • Like
Reactions: Panas